Le lezioni si svolgeranno da febbraio a giugno 2019

 E’ partito lunedì 25 febbraio, alla sede di Ravenna della Scuola Angelo Pescarini, il corso per “Operatore degli impianti elettrici” organizzato da Adecco Formazione S.r.l., ente di formazione accreditato del gruppo Adecco , multinazionale leader nel settore delle agenzie per il lavoro.

Approvato dalla Regione Emilia Romagna e cofinanziato dal Fondo Sociale Europeo, il corso coinvolge 13 partecipanti, la cui età è compresa tra i 20 e i 30 anni, selezionati proprio dall’agenzia stessa. La formazione avrà una durata di trecentosessanta ore, più duecentoquaranta ore di stage presso un’azienda del territorio ravennate, individuata da Adecco e che dopo lo stage proporrà eventuali assunzioni.

La prima giornata di presentazione del corso.

La proficua collaborazione vede la Scuola Pescarini, che ha già alle spalle un percorso di solida collaborazione con le agenzie per il lavoro di Ravenna, mettere a disposizione i propri docenti, le attrezzature e i laboratori.

Operazione Rif. P.A. 2017-10480/ RER approvato con delibera n°1779 del 29/10/2018 cofinanziata dal Fondo Sociale Europeo. Programma operativo 2014-2020 Regione Emilia Romagna.