Atmosfere romantiche tra Ottocento e Novecento per il secondo appuntamento della rassegna musicale “In Tempo”. Giovedì 9 luglio alle 21 al MIC, il duo Pitros, composto da Daniela Gentile al pianoforte e da Luigi Santo alla tromba, presenterà al pubblico musiche di Gerswhin, Peskin, Piazzolla, Handel e Godicke. Il concerto si aprirà con un preludio poetico da parte della poetessa faentina Monica Guerra, organizzato in collaborazione con l’associazione Independent Poetry. L’ ingresso è di 5 euro.

Il Duo Pitros: Daniela Gentile al pianoforte e da Luigi Santo alla tromba.
Il Duo Pitros: Daniela Gentile al pianoforte e da Luigi Santo alla tromba.

Si consiglia la prenotazione, con posti preassegnati, scrivendo a info@micfaenza.org – tel. 0546 697311 martedì-venerdì dalle 9 alle 18, lunedì e sabato dalle 9 alle 14. La biglietteria sarà aperta dalle ore 20 il giorno stesso dello spettacolo, salvo esaurimento dei posti a disposizione.

Il prossimo appuntamento è previsto per giovedì 16 luglio nella chiesa del complesso ex Salesiani alle 21 con “Omaggio a Segovia” con l’orchestra della Cappella Musicale della Basilica di San Francesco di Ravenna.